domenica 11 ottobre 2009

Sfortuna?



| Youtube | Facebook | RSS Feed |

Palmanova, la palestra si rivela polivalente, è anche piscina. Infatti è allagata

Il Comune sarà costretto a rimandare ancora l’avvio della struttura Un’ampia zona del pavimento dovrà essere risollevata e ricollocata

PALMANOVA. Ammonta a circa 18-20.000 euro il danno che è stato causato nei giorni scorsi al polisportivo Bruseschi, una brutta avventura che oltre al problema economico causa al Comune il disagio di dover ritardare ulteriormente l’avvio dell’attività sportiva nella struttura.

Ricostruiamo quanto successo: mentre l’impresa incaricata dei lavori stava ultimando di posare a terra il parquet della palestra del polisportivo, un operaio della ditta che, per conto del Comune, gestisce e controlla la manutenzione degli impianti termici, è andato a predisporre la messa in funzione dell’impianto del polisportivo.

Purtroppo le valvole di sfiato, sottoposte a pressione eccessiva, hanno riversato l’acqua sul pavimento appena posato. L’acqua si è infiltrata e ha inzuppato pavimento e il sottostante isolamento in lana di vetro.

Morale: tutto da rifare. Il parquet verrà risollevato nell’ampia zona interessata e sostituito con conseguente aumento dei costi e dilazione dei tempi.

Nessun commento:

A PALMANOVA INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SULLA DIMENSIONE ADULTA DELLA FEDE

A PALMANOVA INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SULLA DIMENSIONE ADULTA DELLA FEDE La Collaborazione p...