lunedì 16 maggio 2011

Evviva Martines...Buon Lavoro!

Comuni al voto, tutti i nuovi sindaci versione testuale

UDINE (16 maggio, ore 21.30) - Spoglio dei voti terminato in tutti i Comuni del Friuli chiamati alle urne per le elezioni amministrative (TUTTI I DATI SULL'AFFLUENZA TUTTI I RISULTATI).
Ecco i nomi dei nuovi sindaci: Fabio Marchetti a Codroipo, Salvatore Benigno a Latisana, Roberto Fasan a Torviscosa, Cristiano Tiussi a Bagnaria Arsa, Mauro Bordin a Palazzolo dello Stella, Celio Cossa a Tarcento, Francesco Martines a Palmanova, Ottorino Faleschini a Paularo, Roberto Sabbadini a Torreano, Raffaella Paladin a Majano, Vanni Biasutti a Ronchis, Pietro Dri a Porpetto, Manolo Sicco a Moimacco, Mario Battistuta a Bertiolo, Walter Tosolini a Nimis, Mario Zufferli a Drenchia, Flavio De Antoni a Comeglians, Gianfranco Sonego a Dogna, Roberto Festa ad Aiello, Francesco Nesich a Resiutta, Mario Romolo Pischedda a Villa Vicentina, Palmina Mian a Ruda.
Per le provinciali, a Gorizia riconfermato Gherghetta col 52,85% dei voti. A Trieste Maria Teresa Bassa Poropat ha sfiorato la rielezione con il 48,48% dei voti. Si andrà dunque al ballottaggio
Focus su alcuni comuni:
BERTIOLO. Mario Battistuta. Il sindaco uscente è stato riconfermato per il terzo mandato consecutivo, con il 51,05% dei voti. 52 anni, insegnante, a capo della lista civica «Insieme per Bertiolo», Battistuta ha ottenuto 37 voti più dell'avversaria, Eleonora Viscardis.
COMEGLIANS. Flavio De Antoni. Si conferma primo cittadino con il 68,7% delle preferenze (266 voti, contro i 121 di Pietro Di Piazza) . Sostenuto dalla lista civica «Per Comeglians», De Antoni proseguirà così nel lavoro fatto nelle due precedenti legislature.

Nessun commento:

A PALMANOVA INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SULLA DIMENSIONE ADULTA DELLA FEDE

A PALMANOVA INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SULLA DIMENSIONE ADULTA DELLA FEDE La Collaborazione p...