venerdì 2 dicembre 2011

Anche Palma a Mezzogiorno in famiglia



Il programma di Michele Guardì, e di Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Tonino Quinti, per la regia di Michele Guardì, va in onda come di consueto il sabato e la domenica dalle 11.30 circa alle 13.00.
Anche in questa edizione sono protagonisti i comuni d'Italia (fino a 30 mila abitanti) nel torneo che consente di vincere, nella finalissima di maggio, uno scuolabus da destinare agli alunni delle proprie scuole. L’obiettivo della trasmissione è anche quello di far conoscere al pubblico i paesi con le loro tradizioni, storia e cultura, mostrando in diretta i luoghi e i monumenti più caratteristici.
Le delegazioni in studio si misurano in una serie di prove pratiche e di abilità, utili per conquistare i punti necessari per far vincere la propria squadra. Tra i numerosi giochi non mancano la sfida musicale finale con le mani giganti. Ogni domenica Paolo Fox propone la classifica dei segni zodiacali. Anche quest’anno l’orchestra di “Mezzogiorno in Famiglia” è diretta dal Maestro Gianni Mazza.
Si gioca anche in collegamento dalle piazze dei due paesi in gara, dove ci sono le inviate Roberta Gangeri e Silvia e Laura Squizzato. In studio anche le attrazioni Arianna Rendina e Endrius Scariato.

VOTA   VOTA   VOTA


FAI  VINCERE  PALMANOVA

A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

sabato 3  e  domenica  4 dicembre
RAI 2   DALLE 11.30




MANDA UN SMS al  n. 4784785  CON SCRITTO 2

OPPURE

CHIAMA DA TELEFONO FISSO  IL n. 894433
SELEZIONANDO IL NUMERO 2








Nessun commento:

A PALMANOVA INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SULLA DIMENSIONE ADULTA DELLA FEDE

A PALMANOVA INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SULLA DIMENSIONE ADULTA DELLA FEDE La Collaborazione p...